NABLA - Dreamy Matte Liquid Lipstick




Ciao dolcezze, ben ritrovate sul mio blog!
La notizia del giorno è che finalmente è arrivato il comunicato stampa di Nabla per ciò che riguarda i famigerati rossetti liquidi che stiamo aspettando con impazienza da tantissimo!!!


Nabla parla di una "formula altamente pigmentata e 100% vegan, che scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!"

Non vedo l'ora che escano e amo già quasi tutti i colori, però devo dire, in tutta onestà, che le descrizioni, sia quella della collezione in generale sia quelle dei singoli prodotti, non mi piacciono minimamente XD
Bene, come al solito mi sono giocata per l'ennessima volta una qualsiasi collaborazione futura con l'azienda XD forse dovrei iniziare a leccare il c**o anche io com'è consuetudine nell'ambiente -_- 
Ma non perdiamoci in chiacchiere dai, vi faccio vedere tutte le splendide colorazioni con le rispettive descrizioni dell'azienda! Alla fine dell'articolo troverete le altre mie considerazioni e il prezzo ^^



VANILLA QUEEN
Nude medio-chiaro rosato. Matte. Non è un rosa ma il colore dei ricordi più romantici. È la sensazione indelebile dei primi baci che sapevano di vaniglia e dei sentimenti che nessuna regina potrà mai comprare.


SWEET GRAVITY 
Marroncino rosato caldo. Matte. Nude sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo privo di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.


UNSPOKEN
 Rubino scuro. Matte. 
È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora... ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere…


MIDDLE KARMA
 Marroncino miele. Matte. Per limitare sguardi, attenzioni, domande, sorrisi, nuove pazzesche storie d'amore che potrebbero cambiare la tua vita come in un film, se ne raccomanda un uso moderato e responsabile.


GRANDE AMORE
Rosso pesca rosato. Matte. Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà… Ciò che stai sentendo è semplicemente l'invidia delle persone gelose del tuo splendore. Per loro, solo Grande Amore.


KERNEL
Rosso-marrone plumbeo. Matte. Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l'uno che l'altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa.

COTTON 
Celeste glicine. Matte. Regole di questo gioco da grandi: 1) fare i dispetti 2) guardare i cartoni 3) ascoltare musica a tutto volume 4) essere dannatamente sexy e pop 5) esserlo in maniera mooolto più sfacciata di quanto potresti supporre


STRONGER 
Malva-nocciola desaturato. Matte. Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!

RUMORS 
Profondo rosso. Matte. I flash dei fotografi quando scendi dalla limousine, il rosso del tappeto davanti ai piedi, il tuo sguardo da regina sulle prime pagine dei giornali. Rumors è velluto che rende diva.


COCO 
Cioccolato fondente. Matte. La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all'infinito, per piegare i desideri degli altri.


NARCOTIC 
Blu di Prussia. Matte. Il veleno di un rettile a cui sei immune solo tu, e le poche persone capaci di fare del glamour uno stile di vita.


ROSES 
Rosa intenso caldo. Matte. Scegliere di indossare questo colore sexy e succoso, da labbra sfiorate con un petalo e poi appena morse… significa accettare coscientemente di fare innamorare qualcuno entro sera.


FIVE O'CLOCK 
Fucsia caldo acceso. Matte. Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinato di un tè con le amiche.


BLACK CHAMPAGNE 
Velluto nero. Matte. Tu sei la dea del nero, del petrolio e della notte. Ma su di te questo nero è come oro, come l'apoteosi del lusso più sfrenato mentre brindi con un flûte di finissimo cristallo. Cin-cin, girls!



Come avete visto, si tratta di una collezione piuttosto corposa: ben 14 rossetti liquidi! Probabilmente, quando usciranno, mi getterò a capofitto quantomeno su "Five O'Clock", che visto così mi sembrerebbe sulla falsa riga di "Masochist" di Jeffree Star, e ovviamente sullo splendido "Narcotic" *_* Anche se spero di riuscire a prendere anche "Stronger", "Coco" e "Cotton" (sperando che quest'ultimo non sia troppo simile a "Teacup" di Lime Crime, che già ho!)u.u
Insomma, tenete d'occhio il mio canale YouTube XD

Voi cosa ne pensate? Quali di queste colorazioni vi ispira maggiormente?

I Dreamy Matte Liquid Lipstick saranno in vendita il 9 maggio.
Prezzo: 14,90 euro (speriamo in un 15% di sconto per il lancio!!!)


Un bacione,

Giulia

(26/04/17)






Commenti

  1. Beh hai ragione, chi ha scritto le descrizioni di questi colori??? Senza alcun senso. Bah...
    A parte questo io come te spero in uno sconto per il lancio e andrei solo sui colori strani, tipo cotton e il color petrolio. Sono curiosissima della formula!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza senso e anche molto pretenziose -_- comunque, i prodotti mi incuriosiscono parecchio e spero in un'ottima formula, come quella dei rossetti! Ottime le tue scelte *-*

      Elimina
  2. Spero che rivedino le descrizioni...non sono assolutamente in stile Nabla!! :/
    Comunque io sicuramente prenderò Coco e forse Middle Karma ;) ma sono sicura che pian piano la wishlist si amplierà :D
    Un bacio! :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, che cosa strana :/
      Ottime scelte, sembrano fantastici, soprattutto Coco *-*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari