Most Played Lipstick of The Week: Week 1 *Collaborazione*



Buonasera ragazze!
L'estate è terminata, è arrivato il fresco ed è, come sempre, tempo di rossetti. Non se ne scappa! Oggi prende vita, infatti, una nuova rubrica, intitolata "Most Played Lipstick of the Week", ossia il rossetto più utilizzato della settimana, in collaborazione con Isabella Cavallaro Makeup e C'era una volta Lou!
Pubblicheremo ogni Lunedì il rossetto che ognuna di noi ha più indossato nel corso della settimana, perciò se siete rossettomani anche voi non perdete questa rubrica, da cui trarremo sicuramente tantissimi spunti ^^

Molte di voi l'avranno già individuato: il rossetto più utilizzato da me è lo splendido Guy di Mulac, riconoscibile non solo dal colore blu brillante, ma anche dal finish leggermente metallizzato, che lo differenzia dai suoi fratellini Wacky, più opachi e duretti da stendere. 

Foto molto artistica eh? XD

Ora ammiriamo Guy in tutta la sua bellezza -ché è meglio-, con tanto di swatch: come potete vedere, il colore dello stick corrisponde perfettamente a quello swatchato:





E ora un paio di comparazioni: Guy al centro, sopra la tinta labbra Blu Velvet di Jeffree Star che, come sapete, è la mia preferita in quanto matt, confortevole e contenente tantissimo prodotto, e sotto Hope, fratello minore di Guy della linea Wacky Lipstick di Mulac. Blue Velvet è un blu più brillante e meno "cupo" di Guy, totalmente opaco, contrariamente a quest'ultimo che potrebbe essere definito un satin, anche se sulle labbra la differenza di colore si nota un po' di meno. Hope, invece, è chiaramente molto diverso da Guy poiché tende al verde.



Ragazze, spero di avervi dato qualche spunto con questo primo appuntamento della nostra rubrica. Vi ricordo che per scoprire quali colori hanno utilizzato le mie compagne di viaggio vi basterà andare a dare un'occhiata sui loro profili: Isabella Cavallaro Make Up e C'era Una Volta Lou! ^^

Qual è stato il rossetto che avete utilizzato voi maggiormente questa settimana? :)

Un abbraccio,

Celestica

(21/09/15)




Commenti

Posta un commento

Post più popolari