Review: REVITALASH SIERO PER CIGLIA *Collaborazione*




Ammettiamolo: ognuna di noi ha sempre avuto le sue fisime su qualcosa che riguarda il proprio corpo! Be' io non faccio eccezione: ho sempre desiderato avere ciglia lunghissime, nerissime e foltissime ma, ahimè, non sono stata così fortunata! Certo, voglio dire, neanche sfortunatissima eh. Ma si sa che noi donne siamo incontentabili, no? XD
Perciò, quando ho avuto la possibilità di provare il famoso siero per ciglia Revitalash, non me lo sono fatto ripetere due volte!

Revitalash nasce per mano del Dr. Michael Brinkenhoff, il quale creò questo siero per aiutare la moglie Gayle, la quale soffriva a causa della perdita di capelli e ciglia in seguito alla chemioterapia. Se non sbaglio tutto partì dalla constatazione che, nella terapia del glaucoma, l'applicazione di colliri con analoghi della prostaglandine provocava come effetto collaterale la crescita delle ciglia. Incredibile, eh? Be', è così che nasce il siero per le ciglia Revitalash, con cui il dottor Brinkenhoff riuscì a riportare il sorriso sul volto della moglie, e le ciglia sui suoi occhi!




Veniamo alla mia esperienza... 

Questo siero mi è stato inviato in estate, perciò mi scuso con voi e con l'azienda per il ritardo di questa recensione, anche se voi sapete che in estate ho dovuto tralasciare il blog per motivi che non dipendevano da me! Negli ultimi tempi ho pensato più volte a scrivere questo post ma non avevo mai il tempo necessario da dedicargli e voi sapete anche che il pressappochismo non fa proprio per me! Questo fine settimana ho deciso, però, di ritagliarmi del tempo per parlarvi di questo prodotto perché credo interesserà molte di voi! :P 


Il siero è trasparente ed è contenuto in un tubicino color argento con scritte blu, e lo si preleva grazie ad un sottilissimo e morbido pennellino: io ho applicato ogni sera, per due mesi, il siero direttamente sulle ciglia, a 3-4 mm dall'attaccatura. Se applicato correttamente non sgocciola e non dà alcun fastidio agli occhi, può pertanto essere utilizzato da tutti, anche da chi porta lenti a contatto od occhiali. Io ho gli occhi moooolto sensibili e non mi ha provocato disagi, a parte un paio di volte quando, per sbadataggine mia, l'ho applicato male e me ne è entrato un po' negli occhi. Niente di che, solo un leggero fastidio che si è attenuato nel giro di pochissimo tempo. Per quanto riguarda l'applicazione sono stata piuttosto costante e, come dicevo ad alcune di voi, già dopo una decina di giorni sentivo che qualcosa iniziava a muoversi. Era come se le mie ciglia stessero iniziando a diventare più forti. Ecco, credo proprio che il senso di Revitalash sia questo: da quando lo uso non perdo più ciglia. E' vero che io le ho sempre trattate con molta delicatezza, struccandomi con oli naturali, ecc... Ma già ad un mese dall'utilizzo ho notato che non mi ritrovo più sulle dita e sul lavandino neanche quelle pochissime ciglia che mi capitava di ritrovarmi ogni tanto. Le sento più forti, anche al tatto, e più lucenti, il che mi piace e non poco!

Dopo un mese, però, non ho visto nessuna crescita in fatto di lunghezza; le mie ciglia sono rimaste pressoché identiche.




E a distanza di due mesi? Ecco, alla fine di questi due mesi continuo a vedere le mie ciglia più forti e lucenti, mentre in fatto di crescita ho potuto constatare qualche miglioramento: le ciglia della rima inferiore si sono allungate mentre su quella superiore sono cresciute delle baby-ciglia, il che non mi dispiace affatto :D
Vedete anche voi quella ciglietta cresciuta addirittura sulla palpebra? Ecco, prima non c'era XD



Non si tratta di chissà quale crescita e ad occhio nudo si nota poco, mentre con il mascara lo noto molto di più! Chiaramente non ho cambiato mascara (il solito I Love Extreme di Essence) né la modalità di applicazione.
Diciamo che si tratta più che altro di un trattamento nutritivo che di un siero allungante, non aspettatevi l'effetto ciglia finte perché per quello esistono altri trattamenti come le extension, e questo è il motivo per cui ho evitato di scrivere titoli acchiappa-click e paroloni come "siero per ciglia lunghissime, nerissime e foltissime" ...Sì, e levissime, no?. Scusate, la mia solita vena polemica... E' che per me è importante capire che tipo di prodotto si ha di fronte: Revitalash è un siero, un vero e proprio balsamo, un trattamento di bellezza, che le rende sicuramente più morbide, più robuste e più lucenti, e ne sono molto soddisfatta ^^ Probabilmente, continuando oltre i due mesi, i risultati si fanno ancora più importanti! Io ho quasi terminato la mia confezione, ma vi farò sapere se ci sono ulteriori novità.
Inoltre, sul sito Revitalash trovate anche il siero per le sopracciglia. Ecco, quello sarei ancora più curiosa di provarlo, anche perché le mie sopracciglia sono un po' rade quindi sarebbe facile constatarne i miglioramenti XD

Ad ogni modo, spero di avervi dato quante più informazioni possibili su questo prodotto, perciò è giunto l'atteso momento del prima-dopo! :D



Come vi dicevo, i risultati ottenuti sulle mie ciglia non si basano molto sull'allungamento quanto su elasticità, robustezza e lucentezza delle ciglia. Insomma, un modo per esaltarne la naturale bellezza. Se poi pensate quanti stress devono subire (trucco, struccaggi, smog, lacrime, sfregamenti, ecc), comprenderete il mio entusiasmo per questo balsamo favoloso!
Spero che si noti dalle foto! Cliccateci su per ingrandirle!

Credo di essere stata esaustiva e di aver destato la vostra curiosità nei confronti di questo trattamento di bellezza per le nostre ciglia ma, se avete domande, come al solito, non esitate!

Il prezzo è di circa 70 euro.



Se avete domande, come al solito, non esitate!
A presto,

Celestica

(17/10/15)




Il prodotto di cui si parla nell'articolo mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, come scritto ad inizio post, ma esso rispecchia la mia opinione in modo trasparente. Non sono stata in alcun modo pagata o ricompensata per parlare bene dei prodotti né tantomeno costretta a dare un parere positivo. Per maggiori informazioni riguardo la politica adottata nel blog visitare l'area "About/Contatti".



Commenti

Post più popolari