Most Played Lipstick Of The Week: Week 3 *Collaborazione*




Ciao ragazze,

ebbene sì, è ritornata la rubrica più rossettosa che esista: il "Most Played Lipstick Of The Week", ovvero il rossetto più utilizzato della settimana, in collaborazione con la mia omonima di "C'era Una Volta Lou"!
Ogni lunedì pubblichiamo il rossetto di cui abbiamo maggiormente usufruito durante la settimana, perciò se siete rossettomani anche voi non perdete questa rubrica, da cui trarremo sicuramente tantissimi spunti ^^


Per quanto mi riguarda, questa settimana ho utilizzato praticamente quasi solo questo rossetto. E' un rossetto color prugna intenso, ma dal cuore fucsia. Infatti quando va via lascia le labbra tinte di fucsia. Appena messo il colore è vibrante, scuro ma luminosissimo e pare sia anche dupe del famosissimo "Rebel" di MAC. Io "Rebel" non ce l'ho perciò non posso farvi confronti diretti, ma da quanto ho potuto vedere in rete il colore è davvero similissimo, mentre sembrano differire in quanto a stesura: "Sugar Plum Fairy" di Wet'N Wild, il mio prescelto, sembra più omogeneo e più scorrevole rispetto al suo più famoso fratellino. Inizialmente, infatti, appare leggermente satinato ma dopo qualche minuto, come tutti i rossetti della linea "Megalast", diventa completamente opaco e a lunghissima tenuta.





Che altro aggiungere? Il colore è davvero meraviglioso, potete vederlo voi stesse anche dallo swatch; se poi amate i berry non lasciatevelo scappare, anche perché costa pochissimo! Se invece siete fan dei rossi correte sulla pagina di "C'era Una Volta Lou" a scoprire quale favoloso rossetto ha indossato! ^_^ 


Ragazze, cosa ne pensate di questi rossetti? Qual è stato il rossetto che avete utilizzato voi maggiormente questa settimana? :) 

Un abbraccio, 

Celestica

(30/11/15)




Commenti

Posta un commento

Post più popolari