Most Played Lipstick Of The Week: Week 4 *Collaborazione*




Buonasera ragazze,

quarta settimana per la rubrica "Most Played Lipstick Of The Week", ovvero il rossetto più utilizzato della settimana, in collaborazione con Giulia di "C'era Una Volta Lou"! ^^


Questa settimana ho messo sul trono un rossetto che inizialmente avevo un po' snobbato poiché facente parte di una collezione piuttosto deludente, la "Unicorns Unite Lipstick Collection" di Makeup Revolution. Sto parlando di "Pink Myth", un rosa acceso e brillante, il più portabile e qualitativamente migliore dei cinque. So che non è certo un colore convenzionalmente "invernale", ma questa settimana mi sono data a rossetti dai colori più sbarazzini e dalla texture più cremosa e leggera. Oltre a Pink Myth, ho infatti utilizzato parecchio anche il rossetto liquido di "Essence" #06, "Make a Statement", che è sheer e molto confortevole sulle labbra (interessa una review?).

Ad ogni modo, conto di ritornare alle mie amate tinte labbra e rossetti matt al più presto, dato che come chi mi segue in pagina ben sa, durante le vacanze natalizie potrò finalmente mettere mano al mio bottino "Jeffree Star" e "Nabla" *_* Lo so che vi ho fatto "una testa così" con questa storia ma, davvero, non vedo l'ora! 



Be' ragazze, tornando a parlare di "Pink Myth", se siete intenzionate ad acquistarlo, sappiate che è il colore è molto acceso ma che si costruisce in più passate, anche se tende ad essere decisamente meno sheer rispetto ai suoi fratellini. Il profumo è fruttato, fresco, molto gradevole. Per vedere lo swatch e le comparazioni con altri rossetti, vi rimando al post di review dell'intera collezione, dove troverete ogni tipo di informazione; CLICK!

A questo punto non dovete far altro che passare da "C'era Una Volta Lou" per scoprire cosa sta indossando lei a ripetizione questa settimana (vi avviso, è ossessionata da un brand ultimamente!! :D)


Ragazze, cosa ne pensate di questi rossetti? Qual è stato il rossetto che avete utilizzato voi maggiormente questa settimana? :) 

Alla prossima,

 Celestica 

(10/12/15)





Commenti

Post più popolari