Most Played Lipstick Of The Week: Week 7 *Collaborazione*


Clicca per ingrandire


Più che "rossetto più utilizzato della settimana" in questo caso dovremmo parlare di "rossetto sfruttato continuamente dalle vacanze natalizie fino ad ora"! E come potete darmi torto? Sto parlando di "Bittersweet" della linea "Matte Revolution" di Urban Decay.
Il colore è un bellissimo color orchidea opaco, quindi un fucsia delicato con giusto una nota di viola, e voi lo sapete che queste tonalità mi fanno impazzire! Inoltre è molto confortevole sulle labbra, pur essendo indubbiamente long-lasting. Come raccontai un po' di tempo fa alla mia collega di Lou Artist, ha resistito ad una cena durata dalle nove e qualcosa di sera a mezzanotte e mezza. In Calabria. Non so se mi spiego XD 
Come se tutto questo non bastasse, il packaging della scatolina è troppo bello con quell'aria futuristica e non sono riuscita a buttarlo! 

Nella foto scattata oggi per la rubrica l'ho messo sopra un velo di burrocacao causa labbra secche, per questo motivo il colore risulta più gentile e più rosa della norma! Vi lascio uno swatch, in modo che  lo possiate vedere in modo più realistico:


Come potete vedere, è un bel colore pieno e saturo, in cui la nota viola risulta abbastanza visibile!
Rimanete sintonizzate perché a breve ne farò una review con tutte le informazioni e le foto necessarie a capirci qualcosa di più ^_^

Ovviamente non dimenticate di passare da "Lou Artist": per questa settimana ha scelto un rossetto molto confortevole e interessante!
Un abbraccio

Celestica

15/03/2016





Commenti

Post più popolari