Look: "LILAC DREAM"


Clicca per ingrandire!

Ciao a tutte! Oggi vorrei farvi vedere un makeup che sto sfruttando parecchio in questi giorni! Protagonista indiscusso sugli occhi è "Mela Stregata" di Neve Cosmetics, steso asciutto sulla palpebra mobile dopo il primer, e poi sfumato con un nocciola nella piega palpebrale. I suoi splendidi riflessi verdini su base rossastra-fucsia fanno già gran parte del look!
Nella rima ciliare interna "Bosco", sempre Neve Cosmetics (lo so, ne sto abusando!). Infine eyeliner e mascara per completare il look occhi! Come correttore ho usato il blasonato L.A. Girl Cosmetics "Pro Concealer" nella tonalità "Natural", di cui vi parlerò più approfonditamente in separata sede.

Niente fondotinta (se posso evitare di spalmarmi la faccia lo faccio, anche se non a tutte questa cosa piacerà), ma ho comunque utilizzato due blush "Silky Blush" di Essence: uno come fosse una terra, il "Natural Beauty #40", e l'altro come blush vero e proprio, l' "Autumn Peach #80", con mano (pennello?) leggera.

Sulle labbra ho applicato la pastello labbra "Invidia" di Neve Cosmetics insieme a "Throne" di Makeup Revolution; quest'ultimo l'ho steso insistendo verso il centro delle labbra, in modo da creare un punto luce evidente, dal momento che si tratta di un rossetto metallizzato.

Andiamo ora a vedere meglio il makeup nei dettagli e infine tutti i prodotti utilizzati!


FACE



"Pro Concealer" - LA Girl, "Natural" 
"Mineral Boost" Powder - ELF 
"Silky Blush" Natural Beauty #40" - Essence 
"Silky Blush" "Autumn Peach #80" - Essence 



EYES


"Eyebrow Sculpt" "Castane Scure #05" - Kiko
"Mela Stregata" - Neve Cosmetics 
"Smooth" from "Iconic Pro 2" palette - Makeup Revolution 
"Precision Eyeliner" - Kiko 
Pastello occhi "Bosco" - Neve Cosmetics 
"Masterpiece Transform" - Max Factor 



LIPS:


Pastello labbra "Invidia" - Neve Cosmetics 
"Throne" - Makeup Revolution 



Cosa ne pensate di questo look, ragazze? E questo genere di post vi piace? Fatemi sapere con un commento qua o sulla pagina Facebook ^_^ 

Un bacione, 

Celestica

(10/04/16)

*I prodotti di cui parlo nell'articolo sono stati comprati da me, non mi sono stati inviati. Tutti i pareri sui prodotti  di cui si parla su Make It Yourself rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente. 




Commenti

  1. Ciao cara, il tuo blog è stata una bella scoperta! Ho notato che spieghi le cose molto dettagliatamente e questo mi piace molto.. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare, un bacio a presto!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Thank you @miranda beauty, I'm glad you like it ^_^
    I already joined your blog :)

    RispondiElimina
  3. I haven't GFC but we can follow each other anyway :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari