Most Played Lipstick Of The Week: Week 8 *Collaborazione*





Questa settimana ho scelto un rossetto di cui ho davvero abusato. Si tratta in realtà di una tinta labbra e me l'avete vista indossare molto spesso, soprattutto in pagina. Per esempio, solo due giorni fa avevo postato questo esperimento: CLICK! Vi piace?


Tornando al discorso, è la mia prima tinta labbra di un colore rosso puro, se escludiamo "Hoe Hoe Hoe" di Jeffree Star, che contiene glitter freddi. Gli altri rossi formato tinta nel mio stash sono tutti piuttosto scuri. Questa non solo non è scura, ma non è neanche fredda! Incredibile, ma vero. Sto parlando di "Old School" di Mulac: una tinta labbra rossa, dal sottotono neutro perfettamente bilanciato. Un colore meraviglioso, per quanto semplice, molto elegante e versatile. La resa sulle labbra è bella da vedere. La texture è leggera e sottile, pertanto non la si sente addosso. Secca le labbra, questo sì, pertanto consiglio di utilizzarla dopo averle idratate per bene! 


Non vorrei appesantire il post, dunque per tutte le altre informazioni su "Old School", vi rimando alla recensione lunghissima e dettagliatissima che ho scritto non molto tempo fa: CLICK

Swatch di "Old School"


Ma non è finita qua... Vi consiglio di passare da Lou Artist per scoprire cosa ha scelto lei e vi assicuro che rimarrete di stucco!

Celestica

18/04/2016








Commenti

Post più popolari