TOP 7 SPRING LIPSTICKS




Avete presente la rubruca "Most played Lipstick Of The Day"? Ecco, questa volta con Lou Artist abbiamo deciso di andare oltre, con un tag che comprendesse i rossetti che abbiamo più utilizzato e amato durante questa primavera!

Pronte per questo excursus super rossettoso?! Via!



* RIMMEL LONDON - "104 MATTE by KATE MOSS"
La sorpresa di quest'anno, per quanto mi riguarda. Avevo sentito pareri discordanti sui rossetti Rimmel London e in tutta onestà non mi aspettavo chissà cosa da questo rossetto. E invece, con mio immenso gaudio, non ho potuto fare a meno di constatarne la bellezza e il comfort: ho scelto il #104, un color carne intenso, il mio perfetto MLBB. Il rossetto ha un profumo delicato e fresco, mi ricorda un qualche frutto tropicale. Ha una texture sottile e leggera e dopo qualche minuto si aggrappa del tutto alle labbra, è come se si fondesse ad esse. L'ho utilizzato moltissimo durante la mia recente trasferta romana e non mi ha mai dato problemi, né di durata né di secchezza...anzi. 
Sono davvero molto soddisfatta dell'acquisto, anche per via del mio amore per la stupenda Kate Moss (non odiatemi!), e sicuramente in futuro proverò altri rossetti della stessa linea!



Per vedere questo make-up completo e scoprire i prodotti
utilizzati clicca QUA


* MULAC - "Groovy"
Vi ho già parlato tantissimo di questo rossetto, sia qua sul blog (review: CLICK!) che sulla pagina facebook (qua: CLICK!), pertanto non mi dilungherò molto. Vi basti sapere che è un colore davvero molto, molto particolare, un viola desaturato su base grigia, che io trovo molto vicino alla definizione di "plymouth pink" (Hex: #997A8D). Opaco, facile da stendere, bellissimo. Lo adoro!





* WYCON - "Lampone"
Ve lo stavate chiedendo, ammettetelo. "Ma come, niente tinte labbra?". Ehm, ormai conoscete questa mia debolezza: amo i rossetti liquidi, li trovo versatili, facili da stendere e molto belli come effetto finale. Quindi non potevano mancare in questa lista, perché tendo ad usarli davvero moltissimo! "Lampone" è un rosso ciliegia (Hex: ‪#‎DE3163‬) che su di me rivela quel tanto di fucsia che lo rende speciale. Ve ne avevo parlato anche su Instagram, qua: CLICK!
Se invece vuoi leggere la review degli altri liquid lipstick di Wycon, clicca qua: CLICK!



* URBAN DECAY - "Bittersweet"
Lui è stato il mio rossetto dell'inverno e della primavera, quindi, per farla breve: l'ho usato continuamente! Su di me è uno splendido color orchidea: un fucsia non brillante con una nota viola. Un altro colore molto originale e versatile, perfetto per le più svariate occasioni! So che sulla maggior parte delle ragazze è più viola, molto simile a "Men Love Mystery" di MAC, ma su di me è così. Superata una prima, piccola delusione iniziale, ho poi imparato ad amarlo così com'è. Pure troppo! 😌





* MULAC - "Old School"
Seconda e ultima tinta labbra di questa playlist lista. Come sapete, ho acquistato "Old School" mossa dal desiderio di provare queste VelvetInk e da quello di avere nel mio stash una tinta che fosse di un rosso opaco, puro, neutro. Perché tra blu, viola e altri colori più o meno azzardati, un rosso tranquillo proprio mi mancava. So che molte non si sono trovate bene con questi prodotti, ma la mia "Old School" è semplicemente fantastica: adoro l'applicatore, piccolo e rigido (l'unico che mi permette di applicare la tinta in cinque secondi, senza bisogno di ridefinire i bordi con un pennellino), il colore e, soprattutto, la durata che è semplicemente INCREDIBILE. Posto questo, chiaramente questa tinta secca un po' e ciò lo si denota già dalla texture, un po' farinosa.
 Per leggere la review completa, clicca QUA. Se invece vuoi dare un'occhiata al "Most Played Lipstick Of The Week" con protagonista "Old School", clicca QUA.






* KIKO - "Velvet Matte Passion #315 Mauve"
Ecco una delle novità più chiacchierate degli ultimi tempi: i nuovi rossetti Velvet Matte Passion di Kiko. Io ho acquistato il #315, uno splendido nude malva rosato, che sto semplicemente adorando. Il colore è più chiaro delle mie labbra ma risulta comunque coprente e dall'effetto naturale, assolutamente non artificioso. Il rossetto è opaco sin dalla prima passata e tende a seccarmi un pochino solo se lo tengo su per molte ore (5-6). Il packaging è delizioso, molto elegante, con chiusura magnetica. Sono molto curiosa di provarne altri di questa linea; in negozio ha colpito la mia attenzione il #313 "Sangria" ma anche il color fragola #310 "Strawberry red" sembra una meraviglia. 
Clicca qua per la review: CLICK



Per scoprire tutti i prodotti utilizzati per questo
make-uo fai click QUA

* NABLA - "Across The Universe"
Non potevo non chiudere questa lista con un rossetto che utilizzo sempre tantissimo, soprattutto con l'avvento della nuova stagione. Acquistai "Across the Universe" l'anno scorso, quando furono lanciati i Diva Crime e, che dire, si trattò di una fantastica sorpresa. La texture dei Diva Crime credo che la conosciamo tutti, perciò non mi dilungherò a riguardo, ma in caso vogliate approfondire, vi rimando alla review: CLICK! Per quanto riguarda il colore, "Across The Universe" è un fucsia su base rossa, un colore molto, molto vibrante. Quando lo acquistai avevo ancora i capelli rosa (clicca sul link della review se sei curiosa!) e devo ammettere che allora non mi rendevo realmente conto di quanto fosse vibrante questo rossetto. Me ne sono accorta soltanto negli ultimi tempi, un po' perché con i capelli blu dà vita ad un contrasto altissimo (ma io amo i contrasti!), un po' perché ho imparato a conoscere meglio i colori ed effettivamente su di me "Across The Universe" lo vedo più forte di quanto non lo abbia visto su altre ragazze, tant'è che mi sentirei di consigliarlo a ragazze che armocromaticamente si muovono tra "Inverno Assoluto" e "Inverno Brillante"! Voi che ne dite?



Ovviamente è stata una sofferenza selezionare solo sette rossetti, ma sono piuttosto soddisfatta, poiché è venuta fuori una lista una lista eterogenea e coerente all'utilizzo che ho fatto di questi rossetti. Spero, inoltre, che qualcuno di voi possa trovarla utile e che possa essere di spunto magari per qualche acquistino! 😏

Vi è piaciuto questo post? Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono, invece, i vostri rossetti primaverili, quelli che avete maggiormente utilizzato in questi mesi! Sono molto curiosa di scoprire se ne abbiamo qualcuno in comune 💙💚E non dimenticate di passare da Lou a scoprire i suoi rossetti primaverili ^_^


Celestica

(20/05/2016)


*I prodotti di cui parlo nell'articolo sono stati comprati da me, non mi sono stati inviati. Tutti i pareri sui prodotti  di cui si parla su Make It Yourself rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente.








Commenti

Post più popolari