Look: "BLACK & GOLD"





Buongiorno dolcezze!
Certo, buongiorno si fa per dire...il risveglio è stato assai amaro per via dell'attentato a Nizza, in Francia. L'ennesimo quest'anno.
Appare chiaro che ci troviamo in un vortice, in una qualche guerra che non abbiamo deciso noi. O forse sì, tutte le volte che, leggendo sui giornali il solito trafiletto che recitava "800 morti a Baghdad", per esempio, abbiamo girato pagina. Senza dar peso. 

Concludo questa piccola e angosciata riflessione prendendo in prestito alcune parole di Cecilia Strada: "Spezzare il cerchio della guerra, spazzar via la guerra dalla Storia non è più uno slogan da pacifisti, un bel sogno o un'utopia. E' l'unica possibilità che ci rimane. O la guerra spazzerà via noi."


Capisco che dopo quanto accaduto parlare di make-up potrebbe apparire sciocco, vacuo, ma sappiamo tutti che la vita va avanti, che la vita è una battaglia e che il cordoglio, il rispetto, vanno professati nella quotidianità, nei cuori.


Oggi voglio proporvi questo make-up oro e nero. L'oro non è mai stato uno dei miei colori preferiti da indossare, ho sempre preferito l'argento poiché credo mi doni maggiormente. Ma stavolta ho voluto provare ad uscire dalla mia comfort zone e devo dire che non potrei esserne più soddisfatta!
Da un lato la sontuosità, l'innegabile eleganza che non passa inosservata dell'oro, dall'altro il nero, che dona profondità. Sugli occhi ho realizzato un cut-crease, mentre sulle labbra un ombrè lips.




Click per ingrandire!


Andiamo alla lista dei prodotti utilizzati!


FACE:

Max Factor - "Lasting Performance", #101 "Ivory Beige"
LA Girl - Pro Concealer "Orange"
LA Girl - Pro Concealer "Natural"
Powder, Bronzer&Blush from Makeup Revolution "Protection Palette" "Light"



EYEBROWS:


Makeup Revolution - Aqua Brow Tint "Medium" + "Dark" (mix)



EYES:

Urban Decay - Primer Potion
Kiko - Definition Waterproof Eyeliner
♡ Makeup - Makeup Geek (golden eyeshadow)
Makeup Revolution - Iconic Pro 2 palette (transition color and black eyeshadow)
Best Color - Mascara Doppio Scovolo
Max Factor - Mascara Masterpiece Transform



LIPS:

Lime Crime - "Black Velvet" Velvetine (review: CLICK!)
♡ Makeup - Makeup Geek (golden eyeshadow)



Spero che questo look vi piaccia ragazze! Come al solito, spero che abbiate gradito il look e vi invito a lasciare un commento, per domande, dubbi o suggerimenti ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate!! :)
In questa giornata triste, vi abbraccio tutte.

Celestica

(15/07/2016)




*I prodotti di cui parlo nell'articolo sono stati comprati da me, non mi sono stati inviati. Tutti i pareri sui prodotti di cui si parla su Make It Yourself rispecchiano la mia opinione in maniera onesta e trasparente.





Commenti

Posta un commento

Post più popolari