GET READY WITH ME: TRUCCO NATALE/CAPODANNO 🎅✨




Ciao donne! Come state?

Oggi voglio farvi vedere la mia proposta natalizia: ho utilizzato due colori molto tradizionali come argento e rosso, ma ho cercato di sfruttarli in un modo un po' originale!
Ho scelto di utilizzare l'argento e non l'oro, in primis perché io preferisco il primo e infine perché l'argento pare essere molto di moda ultimamente, anche tra i vip. Se invece voi siete gold-oriented, nel video vi spiego come modificare i colori mantenendo questa idea di base ^^
Sulle labbra non può mancare il rosso ma - anche in questo caso - la tradizione è stata leggermente rivisitata con grazie ad un twist moderno!
Vi invito a guardare il video per scoprire tutti i dettagli e i prodotti! 





Fatemi sapere se questa proposta di make-up vi piace e anche se vi interessa vedere altri "Get Ready With Me" ("Mi Preparo Con Voi"), ossia video più chiacchierecci e spontanei :) 

Ne approfitto per augurarvi nuovamente un sereno natale e, soprattutto, un felice anno nuovo (augurio quanto mai sentito, dopo questo 2016 ricco di spiacevoli avvenimenti).



Celestica

(22/12/16)



Commenti

Posta un commento

Post più popolari