LOOK: MYTH


Clicca per ingrandire!


Ciao dolcezze e ben ritrovati sul mio blog!


Il mio alter ego ha nuovamente preso il mio posto! Chi mi segue su instagram sa che avevo già realizzato un altro look sullo stesso stile non molto tempo fa (QUA!).
Devo dire, però, che quest'ultimo mi soddisfa molto di più; credo di aver, nel tempo, acquisito una maggiore consapevolezza con pennelli e ombretti, com'è normale che sia, d'altronde!


Il titolo del look rimanda a una canzone che amo molto, "Myth" dei Beach House e che vi consiglio di ascoltare, dalle cui atmosfere morbide, sognanti e intense mi sono lasciata abbracciare. Tra l'altro, trovo il termine stesso "mito" molto evocativo e affascinante.


Vi lascio alla lista dei prodotti utilizzati!

Clicca per ingrandire!

Clicca per ingrandire!


F A C E


Astra Makeup Official - Correttore 02
FinisTerre Mineral MakeUp - Phibest Foundation 2C Light Rose
FinisTerre Mineral MakeUp - Blush 
MakeUp Revolution - I Heart Highlighter (l'area dorata)
MakeUp Revolution - terra e ciproa dalla palette "Light To Medium Contour"


B R O W S


Freedom Make Up - Eyebrow Pomade "Dark Brown)


E Y E S 

Rybella - Eyeliner
Essence Cosmetics - Lash Princess Mascara
Kiko Cosmetics - Gel Eyeliner
Lime Crime Makeup - Venus 2 Palette ("Mustard", "Jam", Mud")
Kiko Milano - Giallo Matt n.19
Urban Decay Cosmetics - Electric Palette ("Urban", "Jilted")
FinisTerre Mineral Make Up - "Space Walk"


L I P S

Kiko Milano - Smart Lip Pencil n.708
Nabla Cosmetics - "Roses" Dreamy Matte Liquid Lipstick



Spero che questo makeup vi sia piaciuto, fatemi sapere qual è il vostro parere (lo sapete che ci tengo <3)! Non dimenticate di seguirmi anche su Instagram!!! ♥ 


G. 

(15/10/17)







Commenti

Post più popolari