Review: ESSENCE Eyeliner Liquid Ink High Shine





Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sembra suscitare pareri contrastanti: l'eyeliner liquido High Shine della Essence. Ne esistono di due tipi: uno "matte" e  il fratellino che ho acquistato io, l'"ultrabrillante", entrambi dal packaging nero con le scritte fucsia (un po' come il mascara "I Love Extreme", per intenderci :D).
Preciso che non ho effettuato l'acquisto dagli stand Oviesse poiché, come tutte voi saprete, ivi i prodotti vengono continuamente aperti e testati senza alcun controllo, perciò si seccano precocemente o potrebbero comunque essere veicolo di batteri.
Ho acquistato l'eyeliner liquido della Essence online, dal sito tedesco kosmetik4less.ke, un sito in cui potrete trovare, oltre alla Essence, marchi low-cost come Catrice, Z Palette e Makeup Revolution (clicca qui! se vuoi saperne di più).




Veniamo all'eyeliner: esso si presenta in un tubetto contenente 3ml di prodotto e ha scadenza di 6 mesi. L'applicatore è abbastanza sottile e flessibile, eppure risulta di facile utilizzo, anche per le principianti in materia di eyeliner! ;)
Appena applicato, la linea di eyeliner risulta davvero molto brillante, ma una volta asciugatosi del tutto, non si ha un vero e proprio effetto "shine", quanto più un effetto a metà tra il brillante e il matte. A seconda di ciò che si cerca, questo può essere un fattore positivo quanto negativo!
Personalmente trovo che la linea di colore, come potete vedere anche dallo swatch sul dorso della mia mano (senza primer) sia intensa abbastanza da farmi collocare questo eyeliner al primo posto nella mia lista degli eyeliner economici (costo circa 3 euro!).
Nella foto potete vedere l'effetto dell'eyeliner sull'occhio, steso dopo il primer. Non mi sono premurata di realizzare un make-up completo o particolarmente accurato perché volevo semplicemente farvi vedere, senza troppi orpelli, il risultato finale!




Consigliato! 
Voto: 8

Celestica


(26/01/15)

Commenti

Post più popolari