La mia wishlist DRESSLINK




Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di Dresslink, un sito di abbigliamento e accessori orientale molto economico, probabilmente il più conosciuto.
Ho già acquistato diverse volte da questo sito e onestamente mi sono sempre trovata bene: il personale è cortese e sempre disponibile e la scelta è ampissima; bisogna solo prestare attenzione alle misure degli abiti perché le donne cinesi sono di costituzione più minuta rispetto a noi occidentali, pertanto se indossate una M potreste trovarvi ad ordinare una L o una XL! Ma non spaventatevi, sul sito si trovano le misurazioni di ogni oggetto, non ci si può sbagliare!

Spero un giorno di riuscire a farvi vedere tutto ciò che ho acquistato da questo sito, fatemi sapere se la cosa può interessarvi, anche perché probabilmente impiegherò un bel po' a tirare fuori tutte le scartoffie! :D:D

Questa volta ho avuto il piacere di parlare con Gianna, una ragazza molto cortese che parla anche discretamente l'italiano (http://www.dresslink.com/topics/flash_buy/index.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=GiannaDL24%22%3E%3Cimg%20src=%22)!
Per intanto, voglio farvi vedere la mia Wishlist Dresslink. Ho scelto solo tre oggetti, che reputo però graziosissimi: un paio di shorts e due gonne con diverse fantasie. Andiamo a vedere meglio:


1) SHORTS IN DENIM 



 -->Prezzo: 7,15 dollari (circa 6,4 euro)


Lo ammetto, ultimamente ho un debole per gli shorts e ne posseggo già un paio acquistati su Dresslink, ma nessuno così! Questi mi ispirano per via del fatto che sono a vita altissima, con i bottoni davanti e i laccetti dietro!


2) MINIGONNA CON STAMPA (COLORE BLU)




 -->Prezzo: 2,36 dollari (circa 2 euro)


Ho inserito nella Wishlist due gonne di questo tipo perché ne posseggo già una (la numero 1, nera) ed è bellissima: comoda, sexy e cool! Ma questa a stampa blu, che evoca un'atmosfera vintage, mi era sempre rimasta nel cuore!


3) MINIGONNA CON STAMPA (GEOMETRICA)


 -->Prezzo: 2,46 dollari (circa 2 euro)


Ecco, questa è un'altra minigonna dello stesso tipo della precedente, ma si differenzia per una fantasia geometrica e colorata, più casual!



Bene, questa era la mia piccola Wishlist Dresslink (link). Vi consiglio di dare un'occhiata al sito se non lo conoscete; state pur certe che vi ci perderete, girovagando tra vestitini, leggins, shorts, calze, borse, scarpe, collane...c'è davvero di tutto! Se invece lo conoscete già, raccontatemi la vostra esperienza! Fatemi inoltre sapere se un haul Dresslink potrebbe interessarvi :)

A presto,
Celestica


(20/05/15)

Dresslink

Commenti

Post più popolari