Most Played Lipstick Of The Week: Week 5 *Collaborazione*



Ciao ragazze,

ben ritrovate con la nostra rubrica super rossettosa, ovvero il "Most Played Lipstick Of The Week". Quale sarà questa volta il rossetto più sfruttato della settimana?!

Se mi seguite sulla pagina Facebook, ve ne avevo già parlato: in questi giorni carichi di impegni universitari ho utilizzato parecchio le due Pastello labbra di Neve Cosmetics in mio possesso, "Amore" e "Invidia"! Quella che mi vedete indossare nella foto è la più versatile delle due, "Amore": un pesca mattonato dal sottotono caldo. Come sapete non amo i toni caldi, soprattutto sulle labbra, ma "Amore" mi ha conquistato per la sua versatilità e il suo colore davvero particolare, che credo vari molto di persona in persona, esprimendo in taluni maggiormente la componente marroncina e in altri quella pescata o rosa. Anche la luce può contribuire in questo senso.  
Nella foto sotto vedete entrambe le pastello con luce naturale indiretta: in questo caso "Amore" tira fuori la sua componente rosata, mentre nella foto sotto, quella della preview con Giulia, scattata con luce naturale diretta, ecco venir fuori una forte componente mattone rossastra. 



Se siete intenzionate a buttarvi nell'acquisto, insomma, sappiate che "Amore" è un colore un po' lunatico ma, soprattutto se avete un incarnato caldo, potrebbe sorprendervi! Sappiate che io la sto usando spessissimo e infatti in pagina pubblico spesso foto di look in cui la indosso ^^ 

Per quanto riguarda comfort e durata, nulla da eccepire: entrambe non si sentono sulle labbra se non appena messe e durano anche parecchio! "Amore" ha una durata maggiore rispetto a "Invidia", di cui magari vi parlerò più approfonditamente un'altra volta, perché ha la mina leggermente più dura, a mio parere perfetta. 


Bene ragazze, questo è tutto! Ora non dovete far altro che passare dalla mia collega di "C'era Una Volta Lou" a vedere cosa ha indossato lei, sono sicura che vi piacerà perché è un rossetto di una nuova collezione di un brand italiano! :D

Un abbraccio,

Celestica

(16/12/15)



Commenti

Post più popolari