Nuova Collezione NABLA - ARTIKA (Primi Swatch)


Ciao ragazze,

piccola premessa: chi mi segue sa che non ho ricevuto i pezzi della nuovissima collezione "ARTIKA" di NABLA COSMETICS in uscita domani, ma chi mi segue sa anche che sto seguendo questa uscita con particolare attenzione...e ossessione XD

Ho deciso, pertanto, di scrivere questo post per condividere con voi i primi swatch che si trovano in rete riguardo ARTIKA, e le mie impressioni.
Tengo a sottolineare che, conseguentemente, le foto non sono state scattate da me e che per ognuna verrà inserita il blog o la pagina Facebook di provenienza. Si tratta solo di ingannare l'attesa fintanto che non usciranno articoli più esaustivi di questo! E, soprattutto, fintanto che arriva domani e potremmo mettere le mani su ARTIKA noi stesse! :D

Foto di gruppo by @Nancy Allegrezza Make Up - Gingermakeup

Adesso vi farò vedere qualche foto tratta dalla pagina Facebook di @Claire Louise Oxford - Makeup & Beauty che, a parer mio, ha fatto un lavoro sopraffino!
Ecco, dunque, un confronto realizzato da lei che ha come protagonista il rossetto più chiacchierato della collezione, ossia "Underground". Sin dal primo momento, tutte abbiamo visto in lui una certa somiglianza col famigerato "Instigator" di MAC e invece, da questa foto notiamo come quest'ultimo sia più prugna nel senso stretto del termine, è evidente infatti una base rossa che il Diva Crime non ha. "Underground" risulta un vero e proprio viola ed è freddo. Nella foto lo vediamo comparato anche al "Rouge Artist Intense numero 29" di MUFE, che è per l'appunto più rosso, e a "It Wasn't Me" di una edizione limitata di Essence, che ho anche io ed è un viola puro nel colore ma pessimo in quanto ad omogeneità e texture.





Non vi metto tutti gli swatch e le foto che ha fatto, così sarete più invogliate ad andarle a vedere direttamente da lei ^^ Però un'ultima foto di qualche ombretto ve la lascio perché qui mi sembra ci siano quelli più attesi dell'intera collezione: "Frozen", un meraviglioso e luminosissimo argento, "Water Dream", ombretto top coat effetto bagnato che abbiamo già visto in un tutorial di Mr Daniel Makeup e il rosso "Fahrenheit"; personalmente non mi sono fatta contagiare da questa moda degli ombretti rossi e vinaccia ma so che a moltissime di voi piacciono!


E quindi ecco "Water Dream" direttamente dalla pagina Facebook di Nabla prima, e dall'Instagram di Fidya Beauty:




Ecco un'altra fotografia interessante, questa volta presa in prestito dalla pagina Facebook di Valeryana, un negozio di cosmetici, e qui possiamo trovare tutti ma proprio tutti gli swatch. Che dire, l'ombretto in crema "Aurora" che inizialmente mi aveva tanto entusiasmato, ora viene da me guardato con un punto interrogativo. Non so, c'è qualcosa che non mi convince, ma forse è solo un'impressione! Vedremo. Voi cosa ne pensate? Ah, comunque pare che "Aurora" sia la versione in crema di "Babylon"!

Che dire dei rossetti invece? Sin dal comunicato stampa mi ha attratto "Cosmic Dancer" e dopo questi swatch lo amo già più che mai!

Clicca per ingrandire
Ancora uno swatch di gruppo per il quale dobbiamo ringraziare @Il Barbatrucco della Mokarta.
Che dire, a vederlo così mi ispira persino il rossetto nude, "Rock'N'Nude"! :O
Trovo interessante anche l'ombretto in crema "Husky"; correggetemi se sbaglio, ma mi sembra un argento riflessato di oro e rosa. Un ombretto poco considerato di questa collezione ma a mio parere tra i più interessanti!


Clicca per ingrandire


Infine abbiamo il collage realizzato da @Le Cose Di Kikka addirittura ieri sera con i quattro rossetti! Non capisco perché sia stata tanto criticata, dal momento che è stata la prima a darci un assaggino della collezione di Nabla, seppure con luci e foto non professionali. Ma chi se ne frega, io trovo la foto molto eloquente, forse più di tante altre modificate da filtri e bilanciamenti strani che falsano i colori dei cosmetici!




Bene ragazze, questi sono alcuni dei primissimi swatch di ARTIKA, vi invito a visitare le pagine delle ragazze citate per saperne di più! Io ordinerò proprio domani qualcosa, indovinate cosa ho scelto! ^_^ Speriamo arrivi tutto presto, così farò anch'io qualche fotina per farvele vedere <3 

Grazie!

Celestica

(02/12/15)






Commenti

Post più popolari