Review: ADDOLCILABBRA ALKEMILLA "Nocciotella"




Ciao ragazze! 

Qua la neve si sta sciogliendo, ma sono stati giorni glaciali e pelle e labbra - lo sapete - risentono parecchio di queste temperature! Io ho le labbra perennemente disidratate in inverno, ma finalmente ho deciso di limitare l'uso di burrocacao paraffinosi,
per quanto performanti (nel breve termine) essi siano, ed affidarmi a qualcosa di più naturale che possa garantirmi risultati duraturi. In questo senso l'acquisto del burrocacao "Addolcilabbra" Alkemilla Eco Bio Cosmetic nell'aroma "Nocciotella", si è rivelato ottimo. 

Ci vuole tempo, ma giorno dopo giorno sento le labbra più sane, idratate e vellutate e quell'aria opaca e grigiastra dovuta al freddo sembra essersi dileguata! Amo infatti stendere un paio di strati abbondanti di burrocacao la sera per svegliarmi la mattina con le labbra morbidissime <3 

L'aroma, punto forte di questa collezione di addolcilabbra, inizialmente mi aveva lasciata un po' perplessa. Avete presente l'odore del Ciobar? Ecco, "Nocciotella" ha una profumazione molto simile, gianduiosa, ma anche un po' artificiale. Col tempo ho imparato ad apprezzarla maggiormente. Per chi è in cerca di un aroma più delicato lo sconsiglio, perché si sente anche a distanza di tempo sulle labbra! Certo, non è un profumo invadente, a me non dà fastidio, ma ognuno ha le sue esigenze, no? :) Vorrei comunque, più in là, provare altre profumazioni che sembrano deliziose, come "Cioccolato Bianco", "Torta di Mele" e "Mandorlatte"! 

L'effetto sulle labbra è quello di un classico burrocacao, leggermente lucido e indossandolo non fa spessore, non lo si sente pesante e burroso sulle labbra come capita con i burrocacao più "artificiali".


Il prezzo, più che onesto, è di soli 2,90 euro. Sono contenuti 5 ml di prodotto.

Voto: 8 



A presto, 

Celestica

 (20/01/16)


x



Commenti

Posta un commento

Post più popolari