Top 7 LIPSTICK 2015




Ciao ragazze!

Se mi seguite da un po' conoscerete di sicuro la rubrica "Most Played Lipstick Of The Week" in cui, con la mia omonima di "C'era Una Volta Lou", vi facciamo vedere quale rossetto abbiamo sfruttato maggiormente di settimana in settimana. Stavolta abbiamo deciso di creare una TOP 7 con i rossetti che abbiamo usato ed amato di più durante questo 2015, da poco conclusosi.

Siete pronte per questa full-immersion rossettosa?! Iniziamo ^^



*SUGAR PLUM FAIRY - WET'N'WILD


"Sugar Plum Fairy" fa parte della linea "Megalast", una collezione di rossetti opachi di Wet'N'Wild. E' un color prugna rossastro dal cuore fucsia, molto vibrante e simile a "Rebel" di MAC. Per le amanti dei berry come me, è un rossetto imprescindibile. Se poi consideriamo che non si schioda dalle labbra neanche con le cannonate, cosa desiderare di più? 





* ACROSS THE UNIVERSE - NABLA 

Ormai lo sapete, i rossetti Diva Crime sono una cosa meravigliosa. "Across The Universe" è stato il primo che ho comprato e ne ho letteralmente abusato! Appena applicato, il rossetto risulta leggermente lucido, ma trascorsi circa 30 secondi si opacizza completamente, giungendo al tanto bramato effetto matte. Colore spettacolare, un fucsia intenso, pigmentatissimo, freddo e brillante, su di me è risulta mooolto visibile, quasi fluo! La review qua: click.





* BLUE VELVET - JEFFREE STAR 

La rivoluzione cosmetica dell'anno? Senza se e senza ma, almeno per me, le tinte labbra. Me ne sono immediatamente innamorata e ne ho provate di tutti i tipi e di tutte le marche, e ancora la wishlist è lunga! Come ben saprete, le mie preferite sono quelle di Jeffree Star, dalla formulazione leggermente liquida, colori originali e stravaganti e tanto, tanto prodotto in ogni tubetto. "Blue Velvet" è stato un regalo del mio ragazzo, nonché la mia prima tinta Jeffree, pertanto ci sono particolarmente affezionata. In più il colore è un bellissimo blu totalmente opaco. Lo adoro! 
La review qua: click





* UTOPIA - LIME CRIME

Altra tinta labbra, altro brand. Ho usato tantissimo "Utopia", poiché lo trovo un colore meraviglioso, indicato per tutte le stagioni e per qualsiasi tipo di situazione, formale o meno. La texture di "Utopia" è setosa e carezzevole, quasi non si sente sulle labbra. Ottima durata anche in questo caso. In più il profumo vanigliato che emanano i Velvettini è qualcosa di paradisiaco! Ho sempre paura che da un momento all'altro possa terminare! :O
La review qui: click.





* PULP - MULAC 

Poteva mai mancare all'appello un rossetto Mulac? E siamo al secondo brand italiano in classifica, insieme a Nabla! :) Quest'estate ho acquistato ben quattro dei "Wacky Lipstick" di Mulac: "Hope", "Guy", "Wonka" e, per l'appunto, "Pulp". Dei quattro, quest'ultimo è quello che ho utilizzato di più perché più si confà ai miei gusti. Si tratta di un viola puro, un color melanzana perfetto. Senza quella sfumatura rossastra che caratterizza solitamente questo genere di nuance. Io cercavo un viola freddo e puro e in "Pulp" l'ho trovato! Qui la review: click.





* SANGRIA - WYCON 

Anche in questo caso, "Sangria" è stata la prima tinta di Wycon che ho avuto tra le mani. Ed è stato subito amore. Devo dire, però, di averle usate tutte e quattro (con "Lampone", "Viola Orchidea" e "Vinaccia") moltissimo. "Sangria #08" è un bel rosso scuro, decisamente nella mia comfort-zone. Ciò nonostante, mi sono accorta di non avere una foto decente in cui lo indosso, perciò vi lascio con una foto in cui lo avevo utilizzato insieme a"Vinaccia" lungo i bordi, applicato con un pennellino ^^
La review qua: click


Sangria (a sinistra), Lampone (a destra)


* LIBERTY MATTE - MAKEUP REVOLUTION

Dopo tre tinte, concludiamo in bellezza con un rossetto "classico". "Liberty Matte" è un rossetto economico ma davvero splendido. Qualitativamente parlando, mi ci trovo benissimo, perché l'effetto sulle labbra è abbastanza opaco ma non troppo, assolutamente non secco, e il colore...che ve lo dico a fare? Un color ciclamino da far girare la testa. Un violetto tendenzialmente caldo, più portabile di quanto si potrebbe pensare. Pare, infatti, che sia il dupe perfetto del famigerato "Heroine" di MAC.
Irrinunciabile!




Ragazze, spero che questo post super rossettoso sia stato di vostro gradimento! Che ne dite, vi è piaciuta la mia Top 7 rossetti del 2015? E la vostra qual è? :)

Non dimenticate di passare da "C'era Una Volta Lou" per fare il pieno anche con la sua lista!! ^^


Fatemi sapere con un commento!



Un bacione,

Celestica

(20/01/15)




</

Commenti

Posta un commento

Post più popolari