CODICE SPESE GRATUITE per il sito Bio Boutique La Rosa Canina



Era da un po' che con il sito Bio Boutique La Rosa Canina stavamo pensando a questa collaborazione. Finalmente adesso siamo riusciti a mandarla in porto e ne sono molto orgogliosa! Vi spiego come funziona: al momento dell'acquisto, inserite il codice "yourselfmakeup2016per avere diritto alle spese gratuite sopra i 29 euro!

Qui troverete tutti i maggiori brand biologici certificati, quindi Neve Cosmetics,Alkemilla Eco Bio CosmeticPurobio cosmeticsBenecos, ma anche NABLA CosmeticsReal Techniques e molti altri...

Quindi se non aspettavate altro per fare incetta dei nuovi Blush Garden di Neve, o dei profumatissimi Addolcilabbra di Alkemilla (ora anche in offerta a 2,61 euro, la review QUI!), o magari volete acquistare qualche bella Pastello Labbra di Neve senza dover acquistare altre cose dal sito, o qualcuno dei deliziosi ombretti Alkemilla, in offerta anch'essi, o ancora prodotti per la cura del viso, del corpo e della casa... Be', è il vostro momento, sul sito troverete oltre 1400 prodotti! :))


Adoro questo sito: è chiaro e pratico e loro sono sempre molto cordiali e veloci nelle spedizioni.
Spero quindi di avervi fatto cosa gradita con questa sorpresina♥
Approfittatene ora, avete tempo fino a domenica 20/03 alle 23:59!! 

per qualsiasi domanda, lo sapete, non esitate a contattarmi qui o in pagina!


Un abbraccio,

Celestica

(19/02/16)



Commenti

Post più popolari