Most Played Lipstick Of The Week: Week 6 *Collaborazione*


Clicca per ingrandire



Ciao ragazze,

pensavate che ci fossimo dimenticate della rubrica più rossettosa che esista? E invece no, io e "Lou Artist" siamo tornate, più accanite di prima!
Quali saranno i rossetti che abbiamo più sfruttato in quest'ultimo periodo?

Io non ho alcun dubbio a riguardo: ho usato moltissimo una tinta labbra (che novità!) della nuovissima linea di NYX, i "Liquid Suede". Era da un po' che desideravo una tinta labbra viola e quindi mi sono buttata ad occhi chiusi su ‪"Amethyst‬". Impiega diversi minuti prima di asciugarsi ma non si asciuga mai del tutto. A questo proposito, mi è capitato di leggere alcuni pareri qua e là su queste tinte, nei quali veniva detto che si tratta di tinte opache, resistenti e no-transfer. Be', permettetemi di dissentire.

Questa foto ve l'avevo fatta vedere
nella pagina Facebook poco tempo
fa, ve la ricordate? ^_^


E' vero che io ne posseggo una soltanto, ma credo che la formulazione sia quella per tutte le colorazioni. In definitiva, queste non sono di certo tinte no-transfer; sicuramente hanno un'ottima tenuta se le si indossa senza mangiare né bere (in quel caso "Amethyst" mi dura tranquillamente 5 ore, integra), ma basta bere, mangiare, fumare, baciare (no, non stiamo giocando a "Gioca jouer" XD) per combinare disastri e vederla anche viaggiare un po'! Tenete a mente che si tratta comunque di una tinta labbra cremosa e che, per quanto possa asciugarsi nel tempo, non lo farà mai del tutto!

Detto questo, io la adoro e ne ho letteralmente abusato in questo periodo, indossandola per qualsiasi tipo di occasione, sia di giorno che di sera! Per i miei gusti la trovo infatti abbastanza versatile, ma ho notato che sta meglio con un make-up occhi che non le rubi l'attenzione e una base perfetta!


Spero di avervi fornito qualche informazione utile e che il post vi sia piaciuto ^_^ Adesso però fate un salto da "Lou Artist" per scoprire cos'è quel bel nude scelto lei (io già lo so... :P)
Un abbraccio!

Celestica

05/03/16







Commenti

Post più popolari