NATURAL VIBES - Aurora Borealis *Collaborazione*





Ebbene sì: un'altra collaborazione! Voi lo sapete, io adoro collaborare con altre ragazze e quando Carolina di Carolina in Makeupland mi ha sottoposto l'idea di una rubrica riguardante i fenomeni atmosferici, mi è parsa sin da principio un'occasione da non perdere!


Dunque "NATURAL VIBES" non sarà altro che la nostra interpretazione makeupposa di fenomeni naturalistici, come per l'appunto l'Aurora Boreale, protagonista del look di oggi. Si tratta di un fenomeno ottico molto affascinante, caratterizzato da fasci di luce intensi e brillanti, solitamente di color verde acqua, blu notte, fucsia fino ad arrivare, talvolta, al magenta e al rosso sangue.





Ecco, nel mio makeup ho cercato di riprendere i colori così brillanti e intensi di questa magia: il blu notte, l'argento -come una cascata di stelle a illuminare- e il fucsia, nella sua accezione più dark, che ho utilizzato come colore di transizione nella piega della palpebra e per l'ombré lips delle labbra.





Ecco il close-up occhi:





Veniamo ai prodotti utilizzati:


VISO:

Fondotinta Max Factor "Ivory beige #101"
Cipria Purobio Cosmetics "Indissolubile" 01



OCCHI:

Matita sopracciglia Wet N Wild "Brunettes Do It Better"
Matitone NYX Cosmetics "Jumbo Milk"
Creme Shadow Nabla Cosmetics "Aurora"
Palette ombretti Makeup Revolution "Mermaids Vs. Unicorn" (il terzo verde da sinistra e il fucsia)
Eyeliner Kiko Milano "Precision Eyeliner"
Eyeliner NYX Cosmetics "Studio Liquid Eyeliner" "Silver"
Matita occhi Makeup Revolution "Baddest Blue"
Mascara Essence "Lash Princess"



LABBRA:

Tinta labbra Jeffree Star Cosmetics "Blue Velvet"
Tinta labbra Makeup Revolution "Salvation Velvet Lacquer" "Keep Lying For You"





Spero che la mia proposta vi sia piaciuta: io trovo che sia quasi irruente come mood, probabilmente a causa dei colori così forti e decisi che, come sapete, sono anche i miei preferiti. Ma possiamo osservare la cosa anche da un'altra prospettiva, più delicata, più eterea, che è quella qui proposta da Carolina e che a me piace molto:



Per tutti i dettagli e i prodotti utilizzati, correte al suo articolo: QUA!


E voi ragazze, cosa ne pensate delle nostre proposte polari? :P
Spero che i makeup vi siano piaciuti! Quale sarà il prossimo fenomeno naturale a cui assisteremo (solo nel makeup, è ovvio!)? Fateci sapere se avete proposte :3

Un bacione,

Celestica

21/03/2016








Commenti

Posta un commento

Post più popolari