GET READY WITH ME: TRUCCO NATALE/CAPODANNO 🎅✨




Ciao donne! Come state?

Oggi voglio farvi vedere la mia proposta natalizia: ho utilizzato due colori molto tradizionali come argento e rosso, ma ho cercato di sfruttarli in un modo un po' originale!
Ho scelto di utilizzare l'argento e non l'oro, in primis perché io preferisco il primo e infine perché l'argento pare essere molto di moda ultimamente, anche tra i vip. Se invece voi siete gold-oriented, nel video vi spiego come modificare i colori mantenendo questa idea di base ^^
Sulle labbra non può mancare il rosso ma - anche in questo caso - la tradizione è stata leggermente rivisitata con grazie ad un twist moderno!
Vi invito a guardare il video per scoprire tutti i dettagli e i prodotti! 





Fatemi sapere se questa proposta di make-up vi piace e anche se vi interessa vedere altri "Get Ready With Me" ("Mi Preparo Con Voi"), ossia video più chiacchierecci e spontanei :) 

Ne approfitto per augurarvi nuovamente un sereno natale e, soprattutto, un felice anno nuovo (augurio quanto mai sentito, dopo questo 2016 ricco di spiacevoli avvenimenti).



Celestica

(22/12/16)



Commenti

  1. Bravissima!<3

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Alcune replica Rolex delle funzionalità sopra menzionate fanno parte del case, ma cose come SpringLOCK sono modifiche al movimento replica orologi stesso. SpringLOCK è stato creato per Ball quando Philippe Antille ha lavorato per il marchio. La maggior rolex replica parte di queste altre invenzioni sono anche dalla sua mente, credo. SpringLOCK è in realtà una piccola gabbia che viene inserita attorno orologi replica alla molla di bilanciamento sul movimento meccanico. La custodia riduce la distanza che la molla può percorrere replica rolex se sollecitata da urti e gravità. Maggiore è la distanza percorsa dalla molla, maggiore sarà il numero di errori nel risultato repliche rolex della frequenza. Ciò si verifica se l'orologio viene lasciato cadere, ma soprattutto se è stato sottoposto a shock. Antille ha testato imitazioni rolex SpringLOCK in azione al polso del batterista dei KISS Eric Singer durante un concept. Un appassionato di orologi e collezionista, Springer rolex falsi era più che obbligato a collaborare. Ricordo di aver parlato con il signor Antille dopo il test per chiedergli come funzionava Omega replica l'orologio. L'idea era di testare il tempo prima del concerto e vedere se l'orologio si era discostato nella sua precisione durante il concerto Panerai replica mentre era al polso di un batterista. Philippe sorrise di gioia e condivise: "Funziona!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari