Look: SERENISSIMA (Carnevale 2017)




"Vent'anni fa mi mascherai pur io!/ E ancora tengo il muso di cartone/che servì per nasconder quello mio./Sta da vent'anni sopra un credenzone/quella maschera buffa, ch'è restata/sempre con la medesima espressione/sempre con la medesima risata." [#Trilussa, "La Maschera"]


Ciao dolcezze e ben trovate sul mio blog!

Oggi è martedì grasso e non potevo non approfittarne per realizzare un look a tema carnevalesco! Ho collaborato con la mia amica d'oltreoceano Kassandra: il suo è un look più vicino al mondo sud americano, mentre il mio - come avrete notato già dal titolo - a quello italiano e, nello specifico, al carnevale di Venezia. Mi sono ispirata alle sontuose e nobili maschere della Commedia dell'Arte, che da sempre ci ammaliano con la loro ricercatezza nonché con i loro barocchismi.
Trovate il makeup anche sul mio profilo instagram: QUA

Vi lascio alla foto e alla lista dei prodotti utilizzati!



Clicca per ingrandire




F A C E & E Y E S 

Rybella MakeUp - Fondotinta Fluido 01 
Kiko Milano - Radiant Fusion Powder 02, Lasting Gel Eyeliner, Ultra Tech Mascara 
Urban Decay Cosmetics - Electric Palette "Chaos", "Revolt" 
MakeUp Revolution - Iconic Pro 2 Palette "Chase", "One way" 
 A Lot of liquid lipsticks for dots!


 B R O W S

Kiko Milano - Eyebrows Sculpt 06 


L I P S 

Lime Crime MakeUp - "Teacup" velvettine, topped with "Revolt" from




Spero che questo makeup vi sia piaciuto, fatemi sapere qual è il vostro parere (lo sapete che ci tengo <3)! E' la prima volta che mi cimento in un makeup di questo tipo e devo dire che personalmente il risultato mi aggrada u.u
Non dimenticate di seguirmi anche su Instagram!!! ♥ 

G.


(28/02/17)





Commenti

Posta un commento

Post più popolari