LOOK: DELIRIUM (Dreamy Eyeshadow Palette - Nabla)




Ciao dolcezze, ben ritrovati sul mio blog!



Come probabilmente sapete già, ho acquistato la Dreamy Eyeshadow Palette, ossia la prima palette pre-composta di Nabla. Ve ne parlerò presto con dovizia di dettagli sul canale YouTube, ma posso anticiparvi che mi sta piacendo, in quanto trovo sia una palette versatile e completa, con la quale è possibile realizzate svariati total look!



Su instagram ho già pubblicato un paio di trucchi, adoperando le tonalità rossicce e dorate. Mi avete poi chiesto un makeup dalle tonalità più violacee, cupe e intense e io non vedevo l'ora di realizzarlo, in quanto con i viola e i colori scuri mi trovo nella mia comfort-zone! Nel trucco che vi mostrerò oggi, il focus è infatti su "Delirium" e "Inception".


Per prima cosa ho abbozzato la sfumatura nella piega dell'occhio con un tocco di "Sistina". Ho poi iniziato a dare corpo al makeup applicando su tutta la palpebra mobile "Aurora", un ombretto in crema, sempre di Nabla, dal color verde smeraldo con riflessi turchesi. In questo modo ho preparato una base cremosa per "Delirium" che, contenendo dei glitterini al suo interno, necessita di qualcosa di cremoso a cui aggrapparsi. Potete utilizzare anche un matitone!
Ho tamponato "Delirium" al centro della palpebra, sfumando per bene ai lati esterni, sempre con le dita, in modo da creare un reverse halo-eye, con il colore più scuro al centro, anziché il contrario. Verso l'esterno dell'occhio ho applicato "Dogma" per conferire maggiore intensità al trucco e ho sfumato a lungo verso l'esterno e un po' nella piega, aiutandomi con "Lullaby".
Tutti i punti luce sono realizzati con "Vanitas", duochrome rosa-pesca dalle iridescenze oro.


Nella rima ciliare inferiore interna ho applicato un filo di eyeliner in gel, mentre esternamente ho picchiettato, con un pennello bagnato dalla forma piatta ma flessibile, "Delirium". Per una maggiore luminosità e per un effetto meno netto, l'ho sfumato con "Inception".


Per quanto riguarda le sopracciglia, ho adoperato il Dreamy Matte Liquid Lipstick "Narcotic", un blu molto scuro e profondo, e nella parte iniziale ho picchiettato "Delirium" per alleggerire lo sguardo e fare in modo che si intravedano dei microsparkles viola, che forse dalla fotografia è difficile cogliere, ma dal vivo erano evidenti.


Per quanto riguarda la base viso, sto adoperando alcuni ombretti di questa palette anche come blush, terra e illuminanti e mi sto trovando bene, ma non vi anticipo niente! 

Infine, ho completato il look con "Cosmic Dancer", rossetto in stick di Nabla che adoro, a metà tra un rosso sangue cupo e un viola caldo.


Vi lascio alla foto del makeup e alla lista completa di prodotti utilizzati ^^ 


Clicca per ingrandire!




F A C E


Astra Makeup Official - Correttore 02
FinisTerre Mineral MakeUp - Phibest Foundation 2C Light Rose
Nabla Cosmetics - Sistina come blush (dalla Dreamy Eyeshadow Palette)
Nabla Cosmetics - Vanitas come illuminante (dalla Dreamy Eyeshadow Palette)
Nabla Cosmetics - Illusion e Dogma come terra (dalla Dreamy Eyeshadow Palette)


B R O W S


Nabla Cosmetics - Dreamy Liquid Lipstick "Narcotic" + "Delirium" (dalla Dreamy Eyeshadow Palette)



E Y E S 

Rybella - Eyeliner
Essence Cosmetics - Lash Princess Mascara
Kiko Cosmetics - Gel Eyeliner
Nabla Cosmetics - Dreamy Eyeshadow Palette ("Sistina", Delirium", "Inception", "Dogma", "Lullaby", "Vanitas")
Nabla Cosmetics - "Aurora" Creme Eyeshadow



L I P S

Kiko Milano - Smart Lip Pencil n.710


Nabla Cosmetics - "Cosmic Dancer" Diva Crime Lipstick


Spero che questo makeup vi sia piaciuto, fatemi sapere qual è il vostro parere (lo sapete che ci tengo <3) e se avete acquistato questa palette, cosa ne pensate. Io lo trovo un makeup intenso ma allo stesso tempo glam, affatto pesante, e pertanto mi piace molto u.u
Tenete d'occhio il canale YouTube per tutti gli aggiornamenti sulla Dreamy Eyeshadow Palette, ho in serbo qualche chicca per voi! Non dimenticate di seguirmi anche su Instagram!!! ♥


 Giulia,

(26/10/17)




Commenti

  1. E' molto bello il make-up che hai realizzato *-* e poi parliamoci chiaro, la palette che Nabla ha fatto uscire è qualcosa di P A Z Z E S C O !

    Il blog di C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie mille <3 A me la palette piace parecchio e spero ne facciano altre *-*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari